ACU - Associazione Consumatori Utenti - Dal 1984 dalla parte del consumatore

Dal 1984 dalla parte del consumatore

OVERVIEW

This domain associazioneacu.org currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the more users). We have explored nine pages within the site associazioneacu.org and found ninety websites interfacing with associazioneacu.org. There is three contacts and locations for associazioneacu.org to help you connect with them. There is three public network sites owned by this website. This domain associazioneacu.org has been on the internet for seven hundred and sixty-one weeks, six days, thirteen hours, and thirty-two minutes.
Nov 2009

ASSOCIAZIONEACU.ORG RANKINGS

This domain associazioneacu.org has seen diverging amounts of traffic all round the year.
Traffic for associazioneacu.org

Traffic ranking (by month) for associazioneacu.org

Traffic ranking by day of the week for associazioneacu.org

ASSOCIAZIONEACU.ORG HISTORY

This domain associazioneacu.org was registered on November 30, 2009. It is now seven hundred and sixty-one weeks, six days, thirteen hours, and thirty-two minutes old.

LENGTH OF LIFE

HomePage - Bottega PartigianaBottega Partigiana bottega

Ultimo appuntamento del trittico di cafè . UNA RINASCITA DELLE ARTI A MILANO COME TRIBUTO AD OSVALDO CAVANDOLI.

Check-up diritti

ACU - Pillole di educazione sanitaria. Il consumatore va protetto da eventuali rischi alla salute e dalle situazioni che possono minacciarlo. Sospetto caso di malasanità in Calabria. INFORMARSI È SEMPLICE, RECLAMARE È FACILE. SCOPRI CON NOI QUALI SONO I TUOI DIRITTI.

Ecoideare - Periodico culturale di informazione sullo sviluppo sostenibile

Una guida interattiva per le famiglie con bambini. Che vogliono scoprire la Città Eterna.

Fondazione Allineare Sanità e Salute Benvenuti

Hai dimenticato la password? Scopo, Finalità e Attività. La nostra Mission e la nostra Vision. Centro Studi Allineare Sanità e Salute. Pillole di Buona Pratica Clinica.

Francesca BOZZA - Ingegnere ambientale

8220;Proteggiamo la terra, con la stessa attenzione che una madre ha nel proteggere il proprio figlio. Ambiente e Sicurezza on line. Portale Ambientale della Regione Puglia.

WHAT DOES ASSOCIAZIONEACU.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazioneacu.org Mobile Screenshot of associazioneacu.org Tablet Screenshot of associazioneacu.org

ACU - Associazione Consumatori Utenti

Gianni Cavinato

via Padre Luigi Monti, 20/c

Milano, Milan, 20162

Gianni Cavinato

via Padre Luigi Monti, 20/c

Milano, 20162

Hostmonster.com

Hostmonster Inc

1958 South 950 East

Provo, Utah, 84606

US

ASSOCIAZIONEACU.ORG HOST

We discovered that a lone page on associazioneacu.org took one thousand seven hundred and sixty-six milliseconds to download. I could not detect a SSL certificate, so therefore our parsers consider associazioneacu.org not secure.
66.147.240.183

ns1.hostmonster.com
ns2.hostmonster.com

I observed that this website is employing the nginx/1.12.2 operating system.

ACU - Associazione Consumatori Utenti - Dal 1984 dalla parte del consumatore

Dal 1984 dalla parte del consumatore

CONTENT

This domain associazioneacu.org has the following on the homepage, "Dal 1984 dalla parte del consumatore." We observed that the website also said " La Riforma sanitaria che vogliamo." It also stated " Desideriamo pagare per la salute e non la malattia, proposte per una nuova sanità. Gianni Cavinato sospende dopo 14 giorni lo sciopero della fame. Il Presidente di ACU, Gianni Cavinato, sospende dopo 14 giorni lo sciopero della fame a difesa dei diritti dei Consumatori e degli Utenti. In questo video spiega le ragioni che. Il Governo vuole far morire le associazioni dei consumatori."

VIEW OTHER WEBSITES

Iscrizioni ai Corsi di Lingue e Grafica

Corsi di lingue e grafica. Un percorso di crescita personale non può escludere la conoscenza di una lingua straniera, conoscere una lingua significa abbattere la barriera comunicativa.

Associazione per la Difesa dellAmbiente e della Salute ADAS ONLUS

Atti e DVD convegni ed eventi. In una società che attraversa profondi cambiamenti legati ad una nuova consapevolezza sui temi ambientali.

ADIDA Associazione Docenti Invisibili da abilitare Associazione Docenti Invisibili da Abilitare

Invia la tua Lettera ad Adida. Associazione Docenti Invisibili da abilitare.

AESA - Associazione Esperti in Scienze Amministrative

Seminario di Alta Formazione II - Organizzazione e funzionamento delle Università pubbliche e private. Via Belmeloro, 10 Bologna. Via Belmeloro, 10 Bologna. Le ultimissime novità in materia di anticorruzione. Presso Sede Carisbo, Sala dei 100. Via Farini, 22 Bologna. La democrazia e i suoi limiti.

Associazione Agape solidarietà per i bambini nel mondo

Con il cuore colmo di dolore, Vi comunichiamo che questa mattina è mancato Padre Josè, vittima di un incidente stradale. Solidarietà e amore verso i minori. Da La Trebbia del 14 maggio 2009. Da La Trebbia del 9 aprile 2009. Da La Trebbia del 19 febbraio 2009.